aperto tutto l'anno

Il Residence Desiree, a conduzione familiare, è situato a Riva del Garda in una zona tranquilla, a due passi dal lago, dal lido e dal porto, a 15 minuti a piedi dal centro. Il residence, composto da tre unità abitative adiacenti, propone accoglienti appartamenti di quattro diverse tipologie: STANDARD, SUPERIOR, DELUXE e DEPENDANCE.

Gli appartamenti bilocali STANDARD sono spaziosi e confortevoli, alcuni hanno il balcone, altri sono al pianterreno.

L’appartamento bilocale SUPERIOR è appena stato ristrutturato ed ha uno stile moderno, è adatto a coppie ed ha un balcone.

Gli appartamenti bilocali DELUXE, di recente costruzione, sono elegantemente arredati, alcuni con balcone, altri al piano terra.

Gli appartamenti bilocali DEPENDANCE, ampi e funzionali, hanno un balcone o un piccolo spazio esterno.

Tutti gli appartamenti sono dotati di connessione WiFi gratuita.

Ciascun appartamento ha un parcheggio privato e gratuito, a richiesta ampio garage o cantina per rimessaggio bici, surf, moto. La strategica collocazione della struttura permette di praticare svariati sport all’aperto sul lago e sulle montagne circostanti in estate e diventa un’interessante base per escursioni sciistiche nelle rinomate stazioni del Trentino in inverno. La possibilità di apprezzare le bellezze artistiche e paesaggistiche dei borghi che si affacciano sul lago e la prossimità di importanti centri storici e culturali come Trento e Rovereto, rende l’offerta attraente durante tutto l'anno.

Residence Desiree - Via Treviso, 7 - 38066 Riva del Garda TN - I
Tel. Uff. 0039 0464 551963 - Fax 0039 0464 559204 - info@residencedesiree.it

P.iva 01953320221

visita anche: